Il ristorante della Tenuta è formato da una grande sala “Il borghetto” e da una sala più piccola panoramica detta “Belvedere” entrambe con ampia capienza. Gli ospiti sono accolti in un ambiente elegante ed accogliente che conferisce alla cerimonia un'atmosfera rarefatta. Il grande spazio esterno, con la sua curata corte, l'estesa terrazza panoramica e la graziosa piscina circondata dagli ulivi vi permetterà di intrattenervi, godendo del prezioso paesaggio circostante, immersi nei suoni, negli odori e nei colori della natura.

Lo staff dell'Agriturismo Tenuta La Salvia sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi con cura e professionalità sull'allestimento degli spazi, sull'organizzazione delle cerimonie e su ogni dettaglio, senza lasciare nulla al caso.

Lo chef dell'Agriturismo, con la sua esperienza, vi aiuterà nella scelta del menù da gustare. Avrete ampia scelta tra piatti tipici della tradizione culinaria laziale, preparati con prodotti biologici e in gran parte provenienti dalla Tenuta stessa. Diversi tipi di pasta fatta in casa, prodotti locali e biologici delizieranno il vostro palato in un percorso culinario caratterizzato da sapori veri e intensi.

L'ampiezza degli spazi interni ed esterni, la disponibilità di ombrelloni e tensostrutture permette infine di avere la migliore varietà di spazi dove svolgere le cerimonie e le feste: sia nell'ampia corte, sia nella suggestiva piscina, sia nella terrazza panoramica, sia nelle curatissime e caratteristiche sale interne, potendo anche combinare i diversi spazi per rendere il tutto più dinamico e piacevole.

Passare una giornata alla Tenuta La Salvia significa trovarsi in una suggestiva e rarefatta dimensione fatta di paesaggi, tramonti, colori, luci e odori che lasciano benessere e riposo.

Tutto questo fa della Tenuta La Salvia il luogo ideale per vivere il vostro matrimonio.