TENUTA LA SALVIA è un luogo di natura, bellezza e gusto che consente a chi vi passa e vi soggiorna di immergersi nella tranquillità ed il silenzio di un oasi di pace circondata dall’eleganza del verde e della pietra nonché dai suoni e gli odori della natura.
E’ un modo per passare una giornata intera o anche solo una parte della giornata recuperando il rapporto con se stessi e con l’ambiente naturale circostante, lasciando fuori dal cancello ogni occupazione e preoccupazione della quotidianità.
La fortunata posizione dell’agriturismo, a Palombara Sabina, a pochi passi da Roma e dalle ville storiche di Tivoli, unita ad un panorama naturalistico dove i luminosi colori del giorno si alternano allo straordinario tramonto della notte le danno un senso di poesia e rarefatta atmosfera dove il reale sfuma fino a svanire.
L’arte del paesaggio e dell’architettura accompagna una cucina basata su prodotti tipici, biologici e locali che esprimono tutto il rispetto per la natura, la corretta alimentazione ed il gusto degli ospiti.
Tutti i prodotti tipici e biologici della Tenuta la Salvia, in particolare il pregiatissimo olio extravergine d’oliva della sabina, sono vendita presso la Tenuta stessa.